Confesercenti Sapri-Golfo di Policastro investe nella formazione: partiti i primi stage formativi

Confesercenti è da sempre una realtà dinamica e attenta alle esigenze di crescita professionale e imprenditoriale. Con forte impegno nel promuovere la formazione continua, Confesercenti crede che investire nelle competenze sia fondamentale per affrontare le sfide del mercato in continua evoluzione. A tal fine ha stipulato una convenzione con Faidee, una realtà formativa di alta qualità, per offrire corsi pratici e orientati nel mondo del lavoro, con l’obiettivo di formare professionisti pronti a rispondere alle richieste di un mercato sempre più competitivo.
Con entusiasmo la Presidente della Confesercenti Sapri golfo di Policastro, Avv. Gina Molinaro, dichiara: “Grazie al lavoro svolto in sinergia con la Dott. Maria Antonietta Acquino hanno avuto inizio i primi tirocini formativi a Sapri, presso aziende nostre associate, dove i corsisti, dopo un adeguata formazione potranno svolgere in loco un importante esperienza nei settori di riferimento con l’auspicio di possibili future assunzioni”.
Si registra grande apprezzamento per tutto il percorso formativo, la tirocinante che ha seguito il corso per segretario coordinatore amministrativo, dichiara: “È con grande piacere che mi ritrovo a essere una delle prime tirocinanti di questa iniziativa, un’opportunità che considero una vera e propria porta aperta verso il futuro, sia per la mia crescita personale che per il mio percorso professionale. Consiglio di iscriversi a FAIDEE e di scegliere il corso tra i tanti proposti e di cogliere l’opportunità per avere un’adeguata formazione e di crescere insieme a una community di professionisti motivati”.