Confesercenti Sapri Golfo di Policastro invita imprese e professionisti del territorio a un incontro informativo dedicato all’obbligo delle polizze catastrofali. L’evento si terrà il 22 marzo alle ore 15 a Sapri. Sarà un’importante occasione per approfondire il tema e valutare le migliori soluzioni assicurative in un confronto con esperti del settore in vista dell’imminente obbligo assicurativo.
All’incontro parteciperanno esperti di primarie compagnie assicurative come Unipol, Generali e Allianz per chiarire gli aspetti del nuovo obbligo di copertura contro gli eventi catastrofali. Verranno illustrate le soluzioni assicurative disponibili dopo un’attenta analisi dell’ impatto e dei vantaggi che il nuovo obbligo avrà sulle imprese.
La Presidente cittadina di Confesercenti Sapri, l’ Avv. Gina Molinaro dichiara: “la Confesercenti si impegna a supportare costantemente le imprese e anche in questa circostanza mette a disposizione adeguata informativa e opportunità. La Confesercenti provinciale di Salerno ha richiesto una proroga al Governo per consentire alle imprese di adeguarsi e al contempo ho ritenuto fondamentale offrire a livello territoriale strumenti ed informazione utili per adeguarsi al nuovo obbligo assicurativo”.