Al via il Concorso Internazionale di Clarinetto “Città di Vallo della Lucania” II Edizione – Premio Speciale “Aniello De Vita”

In questi giorni e precisamente dal 26 fino al 30 Aprile 2024 si svolge a Vallo della Lucania (SA) il Concorso Internazionale di Clarinetto “Città di Vallo della Lucania” II Edizione – Premio Speciale “Aniello De Vita” – organizzato e voluto dalla dirigenza, in particolar modo dalla Maestra Santina De Vita, dell’Istituto Musicale “ R.Goitre “ dove verranno selezionati i vincitori tra le categoria Junior e Senior con un montepremi di € 10.000,00. Il Concorso vede la partecipazione di circa 70 musicisti da ogni parte d’Italia e altre nazioni con una giuria composta da Maestri di livello internazionale. Tutta la comunità vallese è coinvolta per l’evento, tra l’altro, anche con la disponibilità del nostro Vescovo Mons. Vincenzo
Calvosa che ha concesso l’uso del teatro “La Provvidenza” per lo svolgimento delle audizioni e della serata finale con le premiazioni.

Nell’occasione la nostra associazione Confesercenti Territoriale Artigiani & Commercianti Vallo della Lucania ha messo a disposizione dei concorrenti musicisti e dei Maestri della giuria una macchina di cortesia per gli spostamenti nella nostra città.

Di seguito il link dei ringraziamenti, delle audizioni e della home page dell’Istituto “R. Goitre”


https://www.facebook.com/share/p/VzCZF2PxXf1zEE5i/
https://www.istitutomusicalegoitre.it/2024/04/10/calendario-audizioni-concorso-clarinetto-2-ed/
https://www.istitutomusicalegoitre.it