Unioncamere informa di aver riaperto le iscrizioni al Registro delle imprese storiche per valorizzare le imprese che hanno già compiuto 100 anni nel 2023 o li compiranno nel 2024.
Le domande possono essere presentate entro il 30 settembre 2024 per le imprese già centenarie al 31 dicembre 2023 e a seguire dal 1° gennaio fino al 31 luglio 2025 per tutte le imprese che avranno maturato i 100 anni al 31 dicembre 2024. Si invita a darne informazione all’interno delle organizzazioni di appartenenza.
Per partecipare consultare l’avviso o visita il sito web https://www.unioncamere.gov.it/registro-imprese-storiche
“Noi di Confesercenti – afferma il Presidente Provinciale di Salerno Raffaele Esposito – siamo da sempre al fianco delle imprese storiche e tradizionali. Imprese che nel corso degli anni si sono anche innovate con progettualità dedicate al digitale, ma senza mai perdere le proprie origini e le proprie peculiarità. Per fortuna di queste imprese ce ne sono tante in provincia di Salerno e Confesercenti è al loro fianco perché – conclude il Presidente Esposito – per noi sono importantissimi baluardi socio-economici”.